ROMPIAMO
LA NOIA DEI
SOLITI BLOG?

STUFA DEI SOLITO RACCONTO E DIARIO DI VIAGGIO ?
I BLOG DI VIAGGI TI SEMBRANO TUTTI UGUALI E PIATTI?
TI SEI RASSEGNATA A DOVER LEGGERE SOLO TRIPADVISOR?


Quante volte alla ricerca di informazioni sul tuo prossimo viaggio, ti sarai ritrovata a cercare informazioni sul web ed inciampare in articoli di Blog noiosi e ripetitivi, spesso un semplice assurdo elenco di banali cose fatte come lavarsi i denti, a che ora è suonata la sveglia, pipì, popò, e chi più ne ha più ne metta. Notizie facilmente reperibili ovunque e preconfenzionate mirate solo ad intercettare il tuo click su google. Il cibo poi non ne parliamo è sempre lasciato in secondo piano come se non fosse parte del viaggio e della cultura del luogo, la noia (e la fame) attanaglia i lettori di questi blog. 

Ebbene noi ti vogliamo salvare e ti proponiamo di candidarti ad inviarci il tuo fantastico racconto di viaggio che di fantastico deve avere lo spirito, non il luogo;

Ci piacerebbe che il nostro spazio web condivida i seguenti valori:

  • Racconti frizzanti ed ironici al punto giusto
  • Piatti locali consigliati 
  • Posti tipici e fuori dalle normali rotte commerciali
  • Foto fatte con amore
 
Cerchiamo viaggiatori entusiasti ed attenti a dove mangiano ma non solo, attenti alle ricette locali che amiamo siano presenti nel nostro sito, attenti alle foto scattate che se possibile devono essere graziose e comprensive anche dei piatti tipici locali. Se ti senti pronto per far parte di una squadra armata di forchette e trolley che aspetti ad inviare il tuo racconto alla nostra mail, ti ricontatteremo al più preso per i dettagli! Esci dalla noia zone ora! Aiutaci a costruire una nuova community!!