Consigli di viaggio per Ibiza |Ibiza Spagna|

0
206

Ibiza Spagna,  consigli per una vacanza ad Ibiza

NOLEGGIO AUTO CON RISPARMIO

Consigli di viaggio per ibiza.

Se pensi di noleggiare un’auto per una vacanza nell’isla blanca, potresti trovare utili questi consigli di viaggio. Ad Ibiza, come in genere tutte le città, Le principali società di noleggio stazionano in areoporto, allora se prenoti tramite una di queste compagnie dovrai recarti direttamente al comdo  silos multipiano fronte areoporto di Ibiza per ritirare o consegnare l’auto.

La soluzione è appunto comoda e veloce, oltretutto potrai lasciare le chiavi in una cassetta apposta qualora l’aereo partisse in orario non di ufficio. Ovviamente i prezzi in areoporto sono un pò più cari, questo si sa le comodità hanno un prezzo, un buon consiglio di viaggio a ibiza per risparmiare potrebbe essere di noleggiare quindi  l’auto presso la località dove risiedete (se fuori Ibiza), che dovrebbe avere prezzi maggiormente competitivi.

RISTORANTI

Tra i consigli di viaggio per Ibiza non possono mancare i ristoranti, qui bisogna stare attenti perchè  molti ristoranti, sopratutto se tipici e non di massa, non hanno il POS, chiedete sempre quando prenotate o vi ritroverete una spiacevole sorpresa.

Per mangiare ad Ibiza (città o isola) nei ristoranti più richiesti sia per qualità che per posizione, la prenotazione è d’obbligo. Il consiglio è di prenotare prima della partenza (anche molto prima) se volete essere sicuri di avere posto alla data ed orario desiderati.

TAXI IBIZA 

I TAXI in un viaggio ad Ibiza sono un ottimo mezzo per spostarsi, troverete sempre aria condizionata ghiacciata e sedili in pelle ad accogliervi. Nell’alta stagione in Ibiza città potrebbe essere problematico trovare un taxi libero, segnatevi numero per le prenotazioni.

APERITIVI, DOVE

Una vacanza ad Ibiza non può essere tale senza un’aperitivo al tramonto, il consiglio è di frequentare verso il tramonto il lato ovest dell’isola per imperdibili sfumature aranciate al sorso di un ottimo cocktail.

SPESA AD IBIZA

Consigli di viaggio per ibiza, dove fare la spesa? Un consiglio che nasce dall’esperienza è la catena  EROSKI, be rifornita, con banco del pesce e prezzi ottimi, altrimenti il mercato cittadino nel centro di Ibiza per i prodotti locali di qualità.

SPIAGGE

In una vacanza ad Ibiza la spiaggia è parte fondamentale del viaggio. Le principali spiagge sono facilmente accessibili, hanno un’area parcheggio e la possibilità di noleggiare sdraio ed ombrellone, non tutte sono accessoriate di doccia. Il costo medio è di 20/30 euro per due sdraio ed ombrellone. Un buon consiglio di viaggio per risparmiare i noleggi giornalieri ad Ibiza, è di comprare degli ombrelloni nei numerosi negozi di articoli da spiaggia, qui con 10/15 Euro potrete acquistare il Vs. ombrellone a seconda dalla misura che prendete.

MANGIARE A IBIZA

Cosa mangiare a Ibiza? il mangiare sarà l’ultimo dei Vs. problemi, l’isola di Ibiza è piena di ristoranti, mercati e supermercati dove assaggiare i prodotti locali, come ad esempio il pesce fresco piuttosto che la carne alla griglia tipica Ibizenca, l’importante è stare sempre con gli occhi aperti ed informarsi prima dei posti in cui si andrà a mangiare o fare la spesa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here