I 10 giochi da spiaggia per bambini più venduti online

0
33
giochi da spiaggia

Vedere il tuo bambino ridere e correre sulla spiaggia non ha prezzo, tra tuffi e nuotate, castelli di sabbia e dormite, trovare i giusti giochi da spiaggia per intrattenere nel modo migliore il tuo bambino è parte fondamentale di una vacanza in famiglia ben riuscita.

Riuscire a trovare dei giochi per il mare che intrattengono nel miglior modo e per più tempo possibile il tuo bambino senza noia,  è importante sia per il piccolo che per il tuo  sudato riposo!

Come intrattenere il tuo bambino al mare mentre tu prendi il sole e lui fa giochi da spiaggia

giochi da spiaggia

Un’ottima idea è quella di acquistare i giochi mare per il tuo bambino online, è veloce, risparmi e soprattutto non devi girare faticosamente per negozi di giocattoli. Acquistare online è rapido e sicuro ma spesso non si ha la giusta percezione dell’oggetto che si sta acquistando,

Ecco che avere una guida sui migliori giochi da spiaggia venduti online può essere di grande aiuto per non perdere tempo in ricerche su internet e ricevere prodotti non corrispondenti a quanto richiesto, inoltre in questa selezione dei TOP 10 giochi da spiaggia per bambini, trovi i più venduti online che saranno di sicuro interesse per il divertimento in spiaggia ed in mare del tuo bambino.

Nell’articolo ci sono anche alcune idee per utilizzare al meglio i giochi sulla spiaggia e divertire senza noia ed in maniera educativa il tuo bambino.

Non ti resta che continuare a leggere per scoprire i migliori giochi di mare per bambini da acquistare online e come utilizzarli insieme al tuo bambino.

 

Giochi da spiaggia per bambini in plastica

Questa tipologia di  giochi per la spiaggia è ideale per il mare, la composizione in plastica permette di non doverti preoccupare di urti o lanci dei giocattoli oltre che perfetti per essere bagnati o rimanere in acqua a lungo, rimangono così sicuri, economici e soprattutto pratici da portare in spiaggia nella tua borsa per il mare.

Giochi da fare in spiaggia per bambini

I giochi da spiaggia per bambini possono e devono essere anche educativi, oltre ai giocattoli per il mare è consigliato far divertire il tuo bambino con attività che permettono la socializzazione e lo sviluppo di abilità psicomotorie sotto forma di gioco.

I giochi da fare in spiaggia possono essere infiniti, ma ecco una piccola selezione dei più gettonati per fasce di età:

Giochi da fare in spiaggia per bambini piccoli  (1-3 anni)

Il cerchio magico

Con questo divertente gioco, il tuo bambino impara conoscere e prendere dimestichezza dello spazio in cui si muove, oltre che aumentare la capacità creativa.

Cosa serve per giocare:

  • palette,
  • formine da sabbia,
  • secchiello,
  • pietre lisce e conchiglie che non siano pericolose per  il bambino.

Obiettivo del gioco: restare all’interno del cerchio e decorarlo.

Come si gioca:

  • Usare della sabbia bagnata per costruire delle mura di cinta del cerchio con un altezza tra i 15 e 25 cm
  • A questo punto far entrare il tuo bambino e dirgli di decorare il cerchio senza uscire dal recinto

Qui puoi trovare i  giocattoli da spiaggia necessari per questo gioco  su Amazon:

giochi da spiaggia

SECCHIELLO

Pista per le macchinine

Un classico dei giochi da spiaggia per bambini, con questo gioco si impara a costruire, usare manualità e creatività nello sviluppo della pista di sabbia.

Cosa serve per giocare:

  • palette
  • macchinina
  • secchiello
  • rastrello

Come si gioca:

Utilizzare la paletta per mettere la sabbia nel secchiello, usare sabbia bagnata per costruire i bordi della pista. Scavare con la paletta per arrivare ad una sabbia più compatta per poi disegnare la pista con il rastrello. Usare macchine di plastica.

Ecco il più venduto su Amazon:

giochi da spiaggia

MACCHININE

 

Giochi da fare in spiaggia per bambini (3+)

Anelli volanti

Questo gioco da spiaggia per bambini è ideale per sviluppare la coordinazione e la mira. Con questi anelli è possibile giocare al freesbe senza farsi male o giocare al lancio degli anelli cercando di far centro nel cono. Ottimo per passare il tempo con tutta la famiglia.

Ecco il più venduto su Amazon:

Giochi da fare in spiaggia per bambini (7+ ANNI)

Gioco di carte UNO

Tra i giochi per il mare per bambini tra i più usati c’è il gioco di carte UNO. Questo gioco famoso in tutto il mondo permette di mantenere alta la concentrazione del bambino ed utilizzare la parte logica.

Cosa serve per giocare

Una confezione di carte UNO, prodotta da Mattell.

Obiettivo del gioco

Il giocatore che per primo riesce a finire tutte le sue carte vince.

Ecco il più venduto su  Amazon:

 

Giochi gonfiabili da spiaggia per bambini

Una vacanza  non è divertente senza i giochi gonfiabili per il mare, sono infatti tra i più venduti e richiesti giochi per il mare per bambini online.

Permettono di divertirsi in acqua senza soffrire il caldo della spiaggia rimanendo con i piedi ben zuppi nell’acqua. Questi giochi da mare hanno la caratteristica di essere ingombranti, è quindi bene attrezzarsi  con una pompa per non svenire sotto il sole causa svuotamento dei polmoni!

 

Conclusioni

Dopo aver letto questo articolo intrettanere il tuo bambino sarà sicuramente più facile, i giochi da mare per bambini sono fantastici perchè ci fanno tornare bambini anche a noi, prima di fare un acquisto ricordati di quando eri piccolo come amavi i giochi in spiaggia ed i giochi a mare. Mantieni questo spirito empatico anche quando sei al mare con il tuo bambino e vedrai che la tua vacanza sarà fantastica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here